Citazione:
Originalmente inviato da comet Ciao Gianmario, viste le passate edizioni e l'amicizia che ci lega avrei proprio potuto esserci. Per noi purtroppo quel fine settimana serve al campo per mettere a punto le ultime cose per la gara del 29/30 settembre .... sono certo comunque che sarà una bellissima manifestazione .... A presto.  |
Peccato mi spiace proprio, avevamo stabilito la data a ottobre in una riunione con tanti gruppi del nord.....indovinare una data che sia libera da altre manifestazioni è come vincere il superenalotto !
Questo periodo ho terminato il nuovo f104 ( nasa ) L39 albatros con le 6S e il mitico 2w25 ( entrambi da collaudare ) : a parte la velocità più esaltante, le batterie respirano d più non lavorando quasi sempre a manetta. ( il phantom planet hobby ( lindinger ) a 6s ha un sibilo molto "turbinoso" e una velocità da grande libidine....) Le batterie 4S di Tamanti ( KK ) sono andate tutte agli "alberi pizzuti" con una cella a zero volt....per non parlare della resistenza interna diversissima da cella a cella.Mediamente 20 cariche e poi kaput , fortunatamente tolgo le celle andate e le riassemblo...lavoretto veramente di merda ! Ora sto provando le MACHPRO e mi sembrano ok......vedremo....Quindi alla prossima !