Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 12, 19:57   #2542 (permalink)  Top
darth_fabius86
User
 
Data registr.: 14-07-2012
Messaggi: 39
Allora, finalmente mi è arrivato il livella piatto da fast-lad e ho potuto fare prove più precise.

Il piatto era fuori di pochissimo, è bastato mezzo giro di uniball per sistemarlo. Scorre su e giù senza attriti, e rimane livellato per tutta la corsa. Ma già che ho smontato la testa, ho dato una limata al washout e mi sono deciso ad alesare due uniball che non scorrevano bene.

Infine, visto che era sempre un po' cabrato, ho spostato avanti blocco motore e coda, e ora il bilanciamento è ottimo .

Impressioni in volo: comportamento più prevedibile, mi pare che la flybar compensi meglio (grazie alle uniball che ora scorrono bene), e sicuramente il bilanciamento ha fatto molto.

Conclusioni: nonostante questi piccoli accorgimenti l'elicottero è a posto, credo che sia io a dovermi abituare di nuovo a compensare di continuo, mi ero abituato troppo bene ad andare sui binari con un flybarless...

Vi ringrazio per tutti i preziosi consigli, che mi hanno permesso di venire a capo di questa faccenda: siete fantastici !!!!
Birra per tutti
darth_fabius86 non è collegato   Rispondi citando