Discussione: SJM400 building log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 14:28   #10 (permalink)  Top
massimosr
Rivenditore - MCBusiness
 
L'avatar di massimosr
 
Data registr.: 22-12-2005
Messaggi: 127
Invia un messaggio via MSN a massimosr
Ciao

Carmo amico.

Sai benissimo che la tua soddisfazione rende sempre più merito al mio lavoro.
detto questo, passo ha descrivere le nuove caratteristiche della versione VII


Tutti o quasi ormai sanno che Aplus400/SjM400 sono prodotti dala stessa fabbrica
ma personalizzati e commercializzati da due sell differenti.

La loro differenza sostanziale era il frame , per il resto sono identici al 100%


Durante il periodo di transizione dalla versione V1 all V2 come mercato
vuole, per smaltire tutte le versioni V1 di entrambi imodelli, sono state effettuate dello promo "cosiddette Versioni PRO" basate sul modello
V1 ma con l'aggiunta dell nuovo gruppo testa V2 "totamlemte compatibile.


Tale strategia di mercato non solo ha permesso la vendita di tuti i modelli
in stok V1, ma ha realizzatto anche una forma di pubblicità passiva alla
versione V2 che era in arrivo.


Adesso tutte le versioni V1 si trovano in commercio ha prezzi modici e molto abbordabbili.


Con la nuova versione "quindi non PRO ma VII" la casa costrutrice che prima realizzava
antrambi i modelli APLUS/SjM ha deciso di immettere sul mercato solo un modello.

Quindi adesso APLUS400VII e SjM400V22 sono in pratica la stessa
cosa, unica differenza è la struttura per sostenere la canopy,

Aplus400VII porta la classica canopy della versione V1


Sjm400VII porta una nuova capottina 3D
"molto fragie è leggera per dare l'idea della cosistenza sembra un piatto ti plastica economico.



Caratteristiche APLUS/Sjm400 VII:


● Nuovo Main Rotor Head "conosciuto ed inserito nelle versioni PRO"



● Nuovo Tail Rotor Assembly "il sistema è spettacolare arriva completamente assemblato, la corona della cinghia è in cnc.
LA caratteristica che mi ha stupito è l'estrema semplicità di istallazine dell gruppo coda,
ho sempre trovato difficolta nell sostituire ingranaggi e cinghia in tutti i modelli,
ma questa struttura permette tale operazione in 4 minuti.




● Blade in fibra di serie "pesano circa 15Gr" incredibbile

● Nuova fibra G10 Frame "il frame è realizzato con una fibra superiore, anche i meno esperti noteranno la differenza"



● Nuova posizione dei servi " altro pezzo forte, i servi sonomtati direttamente al gruppo testa con sistema CCPM .

● Supporto speciale per Batterie " La posizione della batteria non ha paragoni,
insetira perfettamente sotto il gruppo testa oltre alla semplicità
di aplicazione grazie agli appositi attacchi per elastici, non fà mai variare
il baricentro dell'ely, cosa che accade spesso negli altri mdelli soprattutto quando
abbiamo delle batterie di diversa forma è peso, sono sicuro
che tutti voi avete notato che spostando la batteria anche
di solo pochi millimetri il vostro ely ha sempre bisogno di correzine hai trimm.

Il kit è prempontato al 95%


Per quanto riguarda le prestazioni in volo................
bè................ non saprei da dove iniziare,,,,,,,

Cosa dire ancora..............
A si dimenticavo.............

la versine 500 sarà disponibile sul mercato europero questo natale....."o forse PRIMA"
massimosr non è collegato   Rispondi citando