Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 12, 18:14   #1 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Agusta Bell 206-Jet Ranger-Esercito Italiano

Ciao a tutti

sto aiutando un amico nella preparazione della sua fusoliera rappresentante l'AB 206 Jet Ranger, in particolare sto curando tutta la preparazione e verniciatura con aerografo in maniera da farla… o perlomeno tentare di farla simile alla versione del vero modello in uso nel nostro esercito , in particolare si tratta della vecchia colorazione bicolore lucida….abbandonata da un po di tempo per quella monocolore opaca.

Eccovi una foto di quello vero :



In origine il mio amico aveva praticato un foro sotto la pancia del modello in quanto usava un Trex 600 Gasser…..il foro serviva per far uscire parte del motore.



Poi ci ha ripensato e ha deciso di montare una meccanica elettrica.
Cosi e’ cominciata questa nuova avventura, eccovi un po di foto a testimonianza dei lavoretti gia’ incominciati :

















...............
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando