Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 12, 17:42   #2 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ultimamente la mai attenzione si e rivolta verso gli aerei elettrici con ventola intubata....

Premetto che sono un neofita nel mondo degli aerei, e vorrei qualche consiglio per iniziare per bene....

Fino ad oggi ho usato solo elicotteri, Trex 450, e ho usato gli aerei dopo essere riuscito a impostare il profilo sul simulatore, cioè da 2gg

La cosa mi e sembrata fin fa subito facile.... ma poi nella realtà.... questo non lo so....
magari al primo decollo lo perdo chissà dove....

Ho visto questo modello.... Freewing F16 Vettorabile + servi, motore,regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Che cosa mi dite a riguardo? Qualcuno l'ha mai provato? E consigliabile per iniziare?

Si accettano volentieri alternative....

Grazie mille a tutti...
Sei completamente fuori strada, mi spiace. Quel modello può andare bene dopo che hai maturato una buona esperienza con modelli molti più semplici. Un po' di nomi? Easy Star, Easy Glider, Calypso Olympic per i veleggiatori. Oscar e Gladiator Olympic, Calmato Kyosho per i modelli a motore a scoppio o elettrici. Inoltre ti servono un campo di volo ed un buon istruttore esperto.
O così, o è è tempo e denaro sprecato, fidati.

-----------------------