|
comunque tornando seri, e se vi va di studiare bene queste lipo Full Power, la cosa che non mi piace e' che sono molto ma molto delicate per gli urti accidentali, poiche non hanno nessuna minima protezione! di solito il pacco, sulla parte posteriore ha un cartoncino, oppure un pezzo di plastica o spugna...qui nulla!! celle nude! idem per i laterali ce' solo il termoretraibile e basta! quindi occhio!
Le turnigy, ho quelle simili di capacita e potenza, hanno come di loro norma, un bel giro frontale,posteriore e ambo i lati di un foglio sottile ma durissimo di plastica bianca simile al teflon.
Altra cosa x me odiosa, i cavi di potenza escono dalla parte opposta del cavetto di bilanciamento, e per me sono rogne nel modello poiche non arrivo con la presetta alla centralina WiFi che mi trasmette i valori cella a terra, devo uniformare i pacchi in tal senso, gia fatto tante volte, come gia fatto sia sulle FullPower che in altre, la sostituzione del cavetto a 7 poli e visto che 5 grammi non mi pesano, l'aggiunta di protezioni...uso lo stesso materiale che in fabbrica impacchettano le celle, ma tutto cio solo dopo aver constatato che il pacco e' perfetto...non ho nemmeno cambiato i connettori...per mettere i miei 6mm.
ciao e come detto....per il compromesso prezzo qualita...per me sono le migliori..seguite subito dalle turnigy da 40c........altre lipo migliori ci staranno pure....ma il doppio non lo voglio spendere, visto che mi servono 5 pacconi a modello... (uso 6s e 8s)
|