Discussione: Lipo FullPower
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 12, 13:44   #324 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Noi ridevamo perché non si legge spesso "ho martellato una lipo"!!!! . Comunque bel lavoro...

Pensavo che si dava per scontato che non mi mettevo stile muratore ho solo steso gli strati che si erano avvallati in quel centimetro verso lo spigolo, prima di iniziare fasi di carica e stress di forti scariche, altrimenti l'elettrolita li lavora male.

Resta di fatto, che sto leggendo i valori di cella sotto carico, sembrano per il momento tutti uguali, poi procedo a caricare (massimo 1c) riscarico..ricontrollo il valore singolo di cella, ricarico....e faccio storage.

Normalmente sui pacchi nuovi...diciamo che butto via 2-3 cicli....ma controllando anche la resistenza interna...piu' o meno...capisco la bonta del pacco, anche se purtoppo certe qualita si vedono solo durante l'uso con forti scariche ed almeno 10 cicli stressati.

ciao

mmmmhhhh e' rimasta una piccola grinza...di mezzo millimetro.....ora ci passo di flex da fabbro....spero che almeno sta battuta non sia presa sul serio...ma e' facile che accada.

Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 13:53
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando