Citazione:
Originalmente inviato da stepix Era per fare una battuta....
Io ho un Saito 120s e devo dire che in effetti è un gran bell'animale! Questo è stato il mio primo cinesino a 4 tempi ma devo dire che per ora va molto molto bene!!! |
Ma si, le battute non guastano mai, specialmente quando incontro quelli che pensano che i motori cinesi siano tutti da buttare, allora mi ci diverto un pò

Mio cugino ha un ASP .46 primi anni'90; dovreste sentire come canta; è un portento. Una volta che lo porta al campo, farò il video. Molti anni fa sbiellò, ma la colpa era della mix che gli avevano prestato avendo lui terminato la sua. Il 91. 4T ASP pensavo che tirasse sensibilmente meno dell'omologo OS, invece ho potuto vederli entrambi all'opera: non ho notato tutta questa differenza. Beati voi: teneteveli stretti i Saito. Io non ne ho mai avuti, ma sono i motori che preferisco, sia per laloro estetica che per la dolce erogazione che hanno. Prima o poi me ne prenderò uno.
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Ai tempi ho avuto la fortuna di possedere e di mandare in volo due Saito.
FA80 e FA120. MERAVIGLIOSI.
Ho avuto anche il .90 twin.
Accidenti alla mia mania di vendere per fare cassa per cambiare modelli e/o motori.
Adesso avrei un hangar  |
Io non li vendo i modelli; mi ci affeziono e li lascio "in hangar", neppure i motori. Addirittura non ho mai fatto un falò neppure dopo le buche più inclementi...