Citazione:
Originalmente inviato da cospicuo Ho da poco acquistato una mini-z AWD ma mi sono reso conto che va proppo forte per casa ed è ingestibile su terreni lievemente disconnessi; percui vorrei prendere una buggy (o simili).
Sono indeciso tra la losi micro rally e la Mini-Z Buggy optima; tenendo conto che: - Esteticamente mi piace più la mini-z
- La utilizzerei perlopiù in casa e un pò in giardino (tavole in legno)
- Non mi interessano le competizioni
- Preferisco scegliere la più resistente
- Ho già batterie e caricabatterie AAA
- L'antenna corta (della buggy) la preferisco in modo che mia figlia abbia meno probabilità di cavare un occhio a lei o alla sorella
Entra in gioco anche il prezzo, visto che una costa il doppio dell'altra, ma passa in secondo piano rispetto alla scelta più adeguata alle mie esigenze. | ora fanno la rally anche in versione 2.4 Losi 1/24 4WD Brushless Rally Car RTR 2.4GHz | eBay
esiste anche la versione truggy ma non la fanno (ancora) in 2.4 quindi è con antenna grande che per casa è sempre in cerca di qualche occhio.
Non ho mai provato pero' la versione buggy delle miniz, quindi non saprei se è piu consona. Di sicuro la losy rally non delude.
Per casa potrebe andare come dimensoni pure la losi micro-T 1/36, anzi è l'ideale, pero' è 2wd e con gomme consumate o poco grip è difficile a guidarsi.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|