Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 12, 13:06   #9 (permalink)  Top
Maverick 88
User

L'avatar di Maverick 88

Data registr.: 31-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Maverick 88
Citazione:
Originalmente inviato da Simone1971 Visualizza messaggio
nel mondo dell'rc sta succedendo quello che succede nel mondo dell auto reali. Man mano che si va avanti le auto vengono infarcite di ogni diavoleria elettronica atta alla semplificazione della guida. Lo capisco e lo condivido in un'auto da famiglia, ma in una sportiva proprio no! Sara' che mio padre mi ha insegnato a guidare su una sierra cosworth prima edizione (quella a trazione posteriore con l'alettone tamarrissimo, una belva!), sara' che ho 40 anni, sara' quel che sara', ma scommetto quello che volete che se prendiamo un privato che ora fa il figo con una 458, una murcielago o una aston e lo mettete su un bel cinquino prima maniera neanche lo sa accendere...
A meta' degli anni ottanta, quando le sportive si stavano gia' convertendo all'elettronica spinta la dodge tiro' fuori la viper, un mostro con motore da OTTO litri che aveva solo ed esclusivamente forza bruta, niente elettronica, niente assistenze, niente di niente...
Non dimentichiamoci che una delle divinita' della formula uno, il grandissimo senna si e' corso un campionato intero (vincendolo) con il cambio meccanico quando tutti gli altri erano gia' passati all'elettronico.
Detto questo confesso che a me il giroscopio servirebbe, dato che con il radiocomando sono una pippa disumana!!!
condivido ogni singolo pixel del tuo scritto.

è davvero una cosa orripilante vedere ferrari con il cambio automatico e diavolerie simili.

capisco il giroscopio su un elicottero, meno su un aereo, ma su una macchinina è davvero inutile.

l' unica cosa che serve è imparare a guidare, altrimenti la macchina va si bene, ma la guida un computerino... e a quel punto, che divertimento c'è??
Maverick 88 non è collegato   Rispondi citando