Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 è come chiedermi la radice quadrata di 4...
nessuno può rispondere ad una domanda simile
per ora provo a mettere il rud su reverse e vediamo.
domani provo ma mi sembra di aver già provato prima con lo stesso risultato
EDIT:
ho messo il servo su reverse, in effetti la cosa ha un senso,
in senso antiorario gira "naturalmente" quindi vuole meno passo per girare, in senso orario deve bilanciare ed eventualente girare quindi vuole più passo e quindi mi spiego la corsa asimmetrica del servo, in ogni caso quando arriva a fine corsa sul posteriore fa sempre quello strano sibilo come se volesse continuare.
c'è un modo di fermarlo? |
Ascilat il sibilio quando sei a fine corsa lo fà perchè i fine corsa non li hai impostati, il servo arriva troppo in là e sforza, non ce lo mandare più altrimenti bruci il servo!!
Lo slider della coda deve arrivare comletamente a battuta sia a sinistra che destra ma senza sforzare altrimenti si brucia il servo!! Imposta i fine corsa e vedrai che sei apposto, facendo prima lo zero meccanico, se leggi la guida che ti ho messo prima vedrai che impari!!
Per quanto riguarda il sevo reversato, se ora che l'hai toccato e non sai più come và, controlla lo slider dietro nella coda, mettendo l'ely davanti a te con la coda verso te, muovendo lo stick a sinistra lo slider deve andare verso destra, muovendo lo stick a destra slider deve andare a sinistra, se non fosse così reversa il servo!!
Come sul video
Stessa coda anche per il giroscopio vedi se reversato, muovendo la coda con le mani, lo slider deve andare dal verso del video