Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 12, 19:35   #8 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Carlo, il discorso principale gia' lo ha centrato Marco e sono perfettamente d'accordo...ovvero ogni barca il suo motore....alla barca golia...non ci puoi mettere il motore pollicino lo schiatta! zattera a parte e' un'altro discorso.

In merito alle barche che....dopo tanto lavoro (scordatevi quelle gia fatte) vanno velocissime (non dico 100km ma neanche 40!!!) non si rompono...non fumano...non si ribaltano.....non sono costate un capitale (ma un buon prezzo e' ovvio) be vi fanno schifo????? oppure e' sempre come penso io??? ROSIK-MAN

Ogni volta che qualcuno ha visto un qualcosa di mio...alla conclusione del discorso e' stato sempre...be' tu hai tempo...tu hai soldi...tu hai..ecc..ecc.... MA CON IL CACCHIO hanno detto tu sei capace!! oltre il fatto che e' anche una questione di pollici sugli stick.

Io preferisco i bolidi....quelli che non fumano ne' si ribaltano....ma apprezzo moltissimo l'impegno di chi fa anche una barca di carta...purche appunto..impegno e continuita...oltre alla trasparenza e umilta.

Io consiglio sempre di partire con carene non troppo lillipuziane....dove ci vai con un mono 1??? sempre nella piscina di casa??? partire quindi con un mono2...70-80 cm....con 4s lipo e roba seria.....altrimenti con la troppa autocostruzione (ben venga ma nasconde spesso i tirchi e i pasticcioni) non va bene ! come non va bene la roba da 20 dollari di motore e regolatore...perche dopo spendi il doppio o il triplo oltre il fatto che subito di demoralizzi e molli...quindi COMPROMESSI! di velocita...qualita e costo! se poi piace...si va in sfida con se stessi...facendo bolidi....e ci si diverte di piu'...personalmente...sebbene sono ampiamente all'altezza, me ne frego di gare e garette....per me cio che conta e' riuscire e ridere insieme con mostri sull'acqua.

Ciaoo

n.b. spesso ho visto barche di "guru-informatici" che vanno veramente uno schifo...ecco qui mi rode il culo! perche consigliano pure!

Ultima modifica di Max Scagnetti : 13 agosto 12 alle ore 19:41
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando