Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 12, 15:44   #4 (permalink)  Top
kimp3
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Per quanto ne so io le prime sono state le Dnano della Kyosho e poi le mini z 03....poi lo hanno montato le 1/10 da Drift ed ora lo stanno provando quelli che non ci arrivano con i pollici ( un modo RC per dire che non sono bravi come i campioni )

Agisce sullo sterzo come fa con la coda dell'elicottero , imposti la traiettoria e lui la segue correggendo...nelle mini z sembra che tolga anche il gas...nelle altre comanda un solo canale..

La Futaba sta per presentare la ricevente con gyro incorporato ( o meglio è quello che si dice in giro )

per me è una cagata pazzesca...ma io sono vecchio stile...
concordo pienamente...se il giroscopio agisse anche sul gas magari qualcosa ne uscirebbe...ma servirebbe un vero e proprio ESP che controlli le 4 ruote (o perlomeno la ripartizione della trasmissione dal diff centrale)...non è impossibile come concetto, ma molto macchinoso oltre che ingombrante e, a mio parere, finirebbe col rallentare il modello più che aiutarlo, almeno nel fuoristrada...nelle on road potrebbe servire, ma a sto punto toglie del tutto il piacere di guidare e di cercare di migliorarsi sempre più

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando