Citazione:
Originalmente inviato da romoloman modo 2 vuol dire che sullo stick sinistro hai DIR/MOTO e su quello destro ELE/ALE
L'ordine di uscita non dipende dal modo...
dipende dalle tue abitudini... e come ha già detto Sandro si applica solo ai nuovi modelli..
Per farti un'esempio... io volo in modo 3 ELE/ALE - DIR/MOTO
ma se voglio far provare il modello a un'amico che vola in modo1 non cambio mica i canali sulla RX cambio solo modo al modello..
Altrimenti mi toccherebbe rifare tutti i mix. |
Interessante, quindi se avessimo un aliante settato in mode 2 e volessimo farlo provare a qualcuno che vola in mode 1 basterebbe cambiare mode nelle opzioni di quel modello?
Questo mi risolverebbe un problema bello grosso, io volo da tempo in mode 2 ma c'è un campo di volo in pendio qui vicino dove accettano solo il mode 1...pazzesco ma è così.
Mi resterebbe solo il problema della molla
Poi credo di avere ancora un problema con l'altra radio, quando cerco di scrivere i modelli con companion9x ricevo questo messaggio:
================================================== ===============================
AvviatoAVRDUDE
C:/Programmi/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -U eeprom:w:C:/DOCUME~1/Cla/IMPOST~1/Temp/compat.bin:r
================================================== ===============================
avrdude.exe: AVR device initialized and ready to accept instructions
Reading | ################################################## | 100% 0.00s
avrdude.exe: Device signature = 0x000102
avrdude.exe: Expected signature for ATMEGA64 is 1E 96 02
Double check chip, or use -F to override this check.
avrdude.exe done. Thank you.
AVRDUDEfatto - codice di uscita 1
Su questa radio ho la scheda di smartieparts da sempre, credo che sia da cambiare il tipo di programmatore ma non ho idea di quale utilizzare, tu ce l'hai?
Grazie san romoloman