Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 12, 00:05   #1 (permalink)  Top
DottGalvan
User

Data registr.: 25-10-2011
Simulatore + radiocomando = addizione difficile

Salve sono un redivivo,
un pò di tempo fa mi ero appassionato all'elimodellismo per cui comprai un blade mxs300 con cui mi sono divertito a svolazzare qua e là dentro casa. Tante piante danneggiate a mia moglie e vari pezzi sostituiti per atterraggi non proprio da pilota provetto ma l'elicotterino funziona ancora alla grande dopo quasi un anno. Adesso dopo un periodo di riflessione, in sostanza mia moglie è al mare e le piante sono in mia balìa (nota l'accento), vorrei fare un passo al di là della siepe (o meglio della soglia di casa). Però prima di cavare l'occhio a qualche vicino di casa stavo pensando di comprare un simulatore, per la qual cosa sarei orientato per il Phoenix v.4, e un radiocomando, per la qual cosa sarei molto disorientato. All'inizio pensavo alla spectrum DSX6 poi mi è sembrato di capire, svolazzando per i vostri forum, che la graupner mx12 sarebbe di gran lunga superiore, e, infine, mi sarei accorto che con il costo del simulatore + la graupner potrei ottenere il combo: phoenix + dsx7 spectrum. A questo punto non so più che fare per cui chiedo lumi a voi esperti.

P.S. considerate che 1)sono un principiante ma con ambizioni di volo 3d outdoor con elicotteri tipo blade mcpx e voli con piccoli micromodelli di aereo, tipo umx mig 15 o as3x, 2) che mia moglie sta per tornare dalle vacanze.http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/cool.gif
DottGalvan non è collegato   Rispondi citando