Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 21:31   #3 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ciao a tutti, stamattina il mio motore SC-46 montato su modello acrobatico ha sgabbiato un cuscinetto, mandando in circolo una sferetta che ha pestato testata e pistone, procurando una o 2 grippature, cio nonostante il motore mi ha riportato il modello a terra senza nemmeno spegnersi, infatti ho provveduto io.
Sicuramente non vale la pena riparare quel motore vero? Per cui secondo voi quale motore potrei mettere? Magari un motore RING.. cosa consigliate?
Il modello è un acrotrainer della Hype, per chi non lo conosce diciamo che è un modello stile F3A simile per geometria al calypso ecc.
Il tuo sc 46 (a mio giudizio) è un ottimo motore con rattorto qualità/prezzo ma d altro canto è tra quelli che io definisco usa è getta.
Se non vuoi impazzire a fare nessuna modifica rimonta lo stesso ma se hai un pò di pazienza ti consiglio di sostituirlo con un Supertigre 45 ABC che ha un prezzo modico ma ha una qualità nettamente superiore oltre prestazioni migliori.
Se vuoi un paio di migliaia di giri in più devi orientarti con OS engine ma il costo sicuramente meno generoso.
Tanti saluti
Supertigre Motore a scoppio GS 45 ABC c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
lockeid non è collegato   Rispondi citando