Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 20:14   #6 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
ciao, io sinceramente non ci vedo nulla di più difficile rispetto ad un altro modello... l unica cosa che posso sentirmi di dire è che i warbirds solitamente è in atterraggio che possono darti più problemi, c'è quello che stalla piu facilmente, ma soprattutto la differenza che puoi avere dai modelli che hai usato fin ora è che quelli anche con un atterraggio un po brusco i danni erano praticamente zero.. una riproduzione va fatta atterrare da "riproduzione", dolcemente appoggiando delicatamente le ruotine anteriori e facendolo correre, senza aver fretta di buttarlo giu, altrimenti se cabri troppo ti inizia a saltellare perchè vuol riprender quota lo stalli e lo distruggi... apparte agli atterraggi io nn ci vedo nnt di difficile, anzi probabilmente alcuni modelli potrebbero esser piu docili di quelli che hai usato ora... l unica differenza che puoi avere di davvero rilevante sono i pesi e le velocità... una riproduzione a scoppio in genere è difficile che stia sotto i 3.5-4 kg, con conseguenti velocità piu alte e dinamiche di volo differenti da quelle che possono essere da un ventolino intubato, ma se inizia a volare gia bene con il calamato secondo me il volo sarà simile...
fight_combat non è collegato   Rispondi citando