Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 12, 12:00   #5 (permalink)  Top
barama
User

Data registr.: 21-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giovasuperganz Visualizza messaggio
grazie per le risposte..
come miscela uso 85% di metanolo e 15% di olio di ricino degommato di prima spremitura...
ho provato anche ad usare una miscela di metanolo al 72% e 18% di olio ricino+sintetico e 10% di nitrometano..ma praticamente non e' cambiato nulla...
avevo smontato il serbatoio..ci sono i classici 3 tubicini di cui uno ha anche la prolunga con il pendolo adagiato sul fondo del serbatoio...
a proposito di questo vorrei chiedere dei consigli tecnici visto che non ho mai letto argomenti in proposito
nello specifico volevo chiedervi quali precauzioni devo osservare per avere un serbatoio che lavori nel modo giusto
i 3 tubicini devono avere un ordine particolare?
al momento la gomma piuma e' solo nella parte posteriore , dovrei avvolgerlo completamente?
devo mantenere un tipo di inclinazione particolare?
ogni consiglio e' ben accetto
grazie
joe
FEATURES: 1-piece crankcase
Crankshaft is set in one long bronze Oilite bushing (no bearings)
Schnuerle porting (AKA Schnuerle scavenging

l'os 46 la non ha cuscinetti, inoltre anche se bilanci perfettamente l'elica un motore alternativo produce ,per sua natura, vibrazioni che nel serbatoio generano schiuma. ti suggerisco di elinare il terzo tubo per il rifornimento ed utilizzare, per questo scopo, il tubo di alimentazione. verifica che il pendolino non tocchi la parte posteriore del serbatoio quando lo posizioni verticalmente e che lo sfiato dell'aria sia rivolto verso la parte superiore del sarb. e che non sia a contatto con la parete. una volta avviato il motore regola il regime max tenedolo leggermente "grasso" e non toccare altro il motore dovrebbe andare senza altri interventi.
barama non รจ collegato   Rispondi citando