Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 12, 23:05   #10 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
un pò meno "seghe mentali" no?
anche il mio caricabatterie alla fine della carica mi lascia le 6 celle tra i 4.17 e i 4.20V..
ma non credo sia nulla di così grave..
Si ma dipende che carichino hai e che marca hai
Robbe significa perfezione assoluta, ne ho avuti altri e la bilanciatura era sempre perfetta sù ogni cella al centesimo di volt!!
Forse non hai capito che c'è la probabilità che il caricabatterie non bilancia proprio, visto che un altro utente sul forum, ha lamentato il problema che anche a lui non bilanciava proprio e lo ha restitutito al commerciante dandogline un altro!!
La mia lipo è nuova quindi per cui ci vogliono molte scariche per far si che si sbilanci, se non bilancia per niente adesso adsso ho una differenza minima, magari tra qualche decina di scarica la differenza aumenta capisci????
Scommettiamo che tra 20 scariche ho una differenza tra celle pazzesca??
Quanto ci scommettiamo il costo del carichino??
Io devo capirlo adesso se il carichino bilancia o non bilancia, se me ne accorgo tra 20 scariche ovvero tra 1 mese o 2 mi attacco al c..... visto che l'ho preso usato ed è passata già una settimana devo farlo presente ora!!!
Quindi per cuidevo trovare un metodo manuale per sbilanciarle di più e vedere se me le bilancia!! é l'unica soluzione
discovery2005 non è collegato