Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Molti cicli??? avro 15 scariche non di più!!
Ma quel che strano è che da un pò di cariche che la cella a 4,21 è sempre la stessa e le altre 2 sono sempre a 4,19, non vorrei che sia un sintomo che il carichino non bilanci ed adesso è così tra più scariche magari lo sbilanciamento mi peggiora!!!
Perchè l'ho preso usato e l'ho usato solo poche volte per adesso!!
Comunque cosa intendi che la carica bilanciata non si stoppa da sola???
Comunque quanta differenza ci deve essere tra una cella e l'altra per definirle sbilanciate?? |
-se hai il "carichino", direi che puoi ritenerti ultrasoddisfatto, ne ho visti di certi che mamamia !
-tra 4,19 e 4,21 non mi pare ci sia un abisso
-inoltre non è detto che il circuito del cbt ti segnali la tensione corretta (gli strumenti di precisione costano salati, quindi immagino che certe circuiterie siano appena sufficienti a funzionare
-di solito i CBT "intelligenti" a fine carica si fermano da soli, e appare le dicitura FULL !
-all'ultima domanda non so rispondere ...
-poi mi pare che tu ti preoccupi eccessivamente