Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 12, 18:09   #21 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mikronerd Visualizza messaggio
oggi ho ricontrollato le saldature e purtroppo erano fatte bene.
Ho riprovato il bind con DJT.. OK, poi ho rifatto il bind con DHT U .. OK, ma i comandi continuano a non funzionare.
Ho mandato una mail al supporto frsky.. vediamo se mi rispondono, ma intanto leggo una cosa strana su HObbyking, alla pagina del DHT`U, ossia:

*Note: The DHT-U will bind with all rxs shown below, but will only display telemetry info when used with telemetry rxs (D_Mode)

il che mi fa pensare che in DMode con quelle RX, compresa la DR8 funziona solo la telemetria ?!?!?!?!?!?!

Ciao - Giuseppe
no sti traducendo male... funziona con tutte ma mostra la telemetria solo con quelle telemetriche. Come direbbe quello: grazie ar caxxo !!!

Comunque un consiglio, il materiale frsky compratelo qui: MY-RC, L'altro mondo del modellismo almeno esiste l'assistenza e per far valere la garanzia non si rispedisce in cina...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 11 agosto 12 alle ore 18:12
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando