Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 19:03   #13 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mikronerd Visualizza messaggio
Ciao, evito di aprire un'altro thread in quanto anch'io sono un neofita e quindi l'oggetto del presente thread ben si allinea con la mia conoscenza del mondo frsky.
Ho acquistato il combo frsky DJT+DR8II-plus per la mia Turnigy 9x ed anche il monitor TX/RX DHT-U per visualizzare i dati di telemetria.
Il DHT-U l'ho collegato all'interno della radio saldando i tre fili (+ - e ppm) direttamente ai pin interni dello slot ove si posiziona il TX DJT.
Ho notato però, che se faccio il bind tra DJT e DR8II-plus, ques'ultima funziona come normale ricevente dei comandi, se invece faccio il bind tra DHT-U e DR8II-plus, quest'ultima funziona come telemetrica (per ora solo il sensore interno di voltaggio) ma perde il bind con il DJT e quindi niente comandi.

Esiste un modo per usarli tutti e tre insieme, ossia TX DJT per inviare i comandi ppm, e contemporanemante visualizzare i dati telemetrici in arrivo dal DR8 sul DHT-U ???

Ciao - Giuseppe
Devi saldare direttamente il DTH-U del DJT non te ne fai nulla...
Per chiarezza

DHT-U = DJT + FLD-02 + DATA Logger

quindi se colleghi il DHT-U direttamente ti trovi il comando e il display.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando