Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 16:11   #10 (permalink)  Top
fooxx
User

L'avatar di fooxx

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Ciao Enzo,
per far tenere giu' il naso in rovescio forse si potrebbe dare un po' di incidenza al motore... ma penso che ce ne vorrebbe tanta e poi in condizioni normali volerebbe da schifo... l'unica cosa e' il thrust vectoring, almeno sul profondita' (cosa che tra l'altro l'harpoon ha).

Mi conforta sapere che non se ne esce, perche' mi son fatto un po' di seghe mentali sul "magari se tenevo fisso sul cabra per un po' lo riprendevo"
Avessi avuto la turbina da 120 installata lo riprendevo pero' ;)

In ogni caso, ieri finito di verniciare lo stabilizzatore, riparare e dare la base della verniciatura sulla fuso... rimane solo da finire la cappottina.
Qualcuno ha qualche consiglio su come farla decentemente? Sto pensando di riempire la base della cappottina con la schiuma spray, per poi tagliarla e dare la forma voluta. Infine scaldando e tirando un foglio di acetato spero di riuscire a fare quello che mi serve. cosa ne dite?
Non credo ti convenga fare uno stampo di schiuma, con il calore adatto alla termoformatura sicuramente deformerai lo stampo. Devi lavorare quindi e ti conviene con il gesso alabastrino.
Poi per migliorare gli assetti di volo , visto che ci sei prepara un canard e finirai con le tue tribolazioni.