Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Tutto dipende pure come metti le parole e quali usi per fare una ricerca, e poi come tutti i problemi si possono risolvere da soli si dipende anche quando tempo ci si impiega, il forum e' fatto per questo per chiedere e dare risposte poi se le cose uno le sa Sembrano scontate ma se non le sai sono di dura risoluzione anche a me mi capita di rispondere a domande che mi sembrano banali lo faccio perché se uno chiede penso non ci sia riuscito ma che ci abbia provato io comunque ti posso dire che ci ho provato e che quando mi capiterà di rispondere a domande semplici io se la so risponderò comunque un saluto.
Alessio |
Non sono d'accordo, e se vuoi possiamo proseguire il discorso nella sez "Segnalazi e consigli dove c'è un apposito 3D.
Il presupposto (a mio avviso sbagliato) è proprio quello di pensare che il forum sia fatto per chiedere. Google è fatto per chiedere, Yahoo answers è fatto per chiedere.
Il forum è fatto per condividere. E' un raccoglitore di esperienze e di sapere.
L'informazione non va chiesta, va cercata! Che poi il motore di ricerca interno non sia un grancè è un altro discorso.... ma non un pretesto per dedicarci un minimo di tempo
Perdonami, ma il "non l'ho trovata" o il "non ci sono riuscito" non sono scuse valide perchè se ti arrendi di fronte a una ricerca così banale, cosa farai quando dovrai risolvere un problema complesso, articolato, impegnativo e che magari richiede un sacco di tempo?