Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider A me pare che qui in Italia si deve per forza fare il tifo per tutto. Quelli che il Brain e' figo a prescindere e quelli che il contrario perche' manca il manuale. Secondo me... e' bello ma sarebbe meglio col manuale.
Personalmente, non lo prendo con la prima onda perche' d'estate avrei fretta e farei casini...  I modelli e gli accessori nuovi li compro d'inverno, almeno faccio con calma. |
Sapessi quanto tifo ho fatto per il Brain, ne ho ordinati due! Poi quando ho visto il software, ho capito che non fa per me. Come per me non ha mai fatto il V Stabi.
Qui sembra che settarlo sia la cosa più facile del mondo, ma pare che chi lo ha testato con grandi risultati non se lo sia settato personalmente.

Ne ho acquistati 2 per usare la funzione Gov. Quando ho capito che non sarei stato in grado di usare nemmeno le basi, ho preferito passare. Rimarrà un ottimo prodotto, come lo rimmarà il V Stabi, ma NON alla portata di tutti, e mi riferisco al corretto settaggio.