Discussione: bilanciamento f3k
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 11:20   #4 (permalink)  Top
gaffino
User
 
L'avatar di gaffino
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: imola
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
Se hai dubbi sul cg inizia a fare delle prove. Pensi sia troppo avanzato? Togli peso, inutile dirti di togliere qualche grammo alla volta.
Il lancio si che devi farlo controvento, settando una fase di lancio: di solito alettoni Su di pochi mm (inizia con 2 mm). Vedi come si comporta e poi regolati di conseguenza.
In questa categoria devi fare come quella signorina in "non ci resta che piangere"provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare,.......
Ciao gee bee allora per me il modello è troppo cambiato gira un Po con la coda bassa e è molto sensibile al cabra e tende a delfinare ma non conoscendo oltre modello non capisco se è semplice restituzione o no!!! Ti faccio un altra domani ma lasciandolo contro vento noto che tutte le volte a seconda del vento devo modificare il setting della fase di lancio in particolare il cobra!! Può essere ?? O sono io che lancio di m.... E diversamente tutte le volte??
Grazie ancora
__________________
.sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer
gaffino non è collegato   Rispondi citando