Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Marco è una situazione già vista . Sempre a Ghisalba. Con Hot spot o kangaroo da quella situazione non ne esci. Se dai motore alza il muso e scende lentamente.
Se togli motore non abbassa il muso e scende sempre piatto.
Forse ma occorrerebbe provare   e avere una spinta enorme
Ne avevamo parlato e il pensiero era andato sul posizionamento della turbina (ventola in questo caso)
Harpoon per esempio non soffre di questo problema |
Ciao Enzo,
per far tenere giu' il naso in rovescio forse si potrebbe dare un po' di incidenza al motore... ma penso che ce ne vorrebbe tanta e poi in condizioni normali volerebbe da schifo... l'unica cosa e' il thrust vectoring, almeno sul profondita' (cosa che tra l'altro l'harpoon ha).
Mi conforta sapere che non se ne esce, perche' mi son fatto un po' di seghe mentali sul "magari se tenevo fisso sul cabra per un po' lo riprendevo"

Avessi avuto la turbina da 120 installata lo riprendevo pero' ;)
In ogni caso, ieri finito di verniciare lo stabilizzatore, riparare e dare la base della verniciatura sulla fuso... rimane solo da finire la cappottina.
Qualcuno ha qualche consiglio su come farla decentemente? Sto pensando di riempire la base della cappottina con la schiuma spray, per poi tagliarla e dare la forma voluta. Infine scaldando e tirando un foglio di acetato spero di riuscire a fare quello che mi serve. cosa ne dite?