Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 12, 00:37   #2 (permalink)  Top
davila
User

L'avatar di davila

Data registr.: 06-11-2008
Terzo volo di prova

Ciao oggi ho fatto il terzo volo di prova. Nei voli precedenti Il modello era pesante di prua così ho aggiunto il secondo servo per il picchia cabra. Risultato? Oggi era troppo cabrato, esageratamente, ho spostato la batteria in battuta verso il castello. Il bilanciamento e' migliorato, ma restano ancora problemi da risolvere. Non mi piace come vola, ha un coportamento molto diverso dall'mx2 che avevo. Non ha un volo pulito, sobbalza facilmente e in atterraggio snappa con una certa facilita'. Questa sera ho riportato il servo del profondita' alla sua posizione originale, ho spostato il regolatore verso il motore e spero che il problema del bilanciamento sia risolto. Poi per scrupolo gli ho messo un'elica bipala 15x8, voglio vedere se cambia qualcosa. Insomma non sono contento, speriamo di migliorare qualcosa. Adesso capisco perché non si vede in giro sto modello, e' evidente che non ha avuto successo, adesso so perché.