Citazione:
Originalmente inviato da i2701 fino a poco tempo fa ero un talebano fondamentalista dell'elettrico, bazzicando sempre più le piste mi sono convinto a tenere l'elettrico perchè mi piace ma per il prossimo anno affiancherò la scoppio, in effetti sono un pò giocattoloni supertecnologici, sopratutto le ultime arrivate dove infili giusta giusta l'elettronica quasi obbligata, le batterie anche quelle obbligate come fossero le stilo della gig nikko a via... alcune settimane fa ero in pista, finita la scarica sono sceso a prendere la mia macchina una dex 408 e da che ero giù ho recuperato una mp9 di un pilota ufficiale kyosho a sciopo, non sò che differenza c'era ma sembrava almeno un kg |
anche portandola a 3,2kg i2701(cavolo dimmi un nome per piacere che sto nome robotico mi fa agitare

) e tarandola uguale non ci si riesce.
ho la hyperion 3200 35c come valido esperimento ,ci siamo scambiati i mezzi con un tipo ,non ricordo il nome ,credimi avevo tutto uguale ,stesse tarature ,azzarola lui gomme non filite ma quasi ,io avevo appena sbustato le proline caliber stessi olii e stesse molle ,ho levato le mie ,lui mi ha dato un doppione delle sue ,identici olii diff pesi grosso modo identici, stessi precarichi ,avevo messo il droop uguale a lui ...ripeto identiche.
avevamo i radiocomandi a levette tra le altre cose che è raro ,quindi tutti e 2 sapevamo usare la radio dell'altro.
lui non stava in strada o meglio era bravo per essere bravo ,ma gli partiva, non poteva accelerare e anche dosando patinava e correggeva ......si doveva abituare anche alla potenza del mio neu 2200 e quindi ogni tanto me la sparava nella stratosfera, io con la sua mi sentivo l'hemilton della situazione .
in quel momento ho proprio potuto ammirare a pieno l'abisso estremo di cui parlo , anche perchè partire con lo scoppio, passare all'elettrico e poi per un attimo riprovare lo scoppio sapendo dosare l'elettrico ,fidati ti senti un Dio in pista.