Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 12, 00:07   #2 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Rattle Visualizza messaggio
Salve a tutti,
apro un'altra discussione riguardo all'esc del savage xs (anche se ce ne sono molte a riguardo, ogniuna ha un suo preciso problema).
Già dalla seconda uscita, (ora ho effettuato la terza) durante la performance, l'accelleratore non ha più funzionato (e la lucetta gialla lampeggia velocemente) ma lo sterzo si quindi, ho scollegato e ricollegato la lipo ed è ripartito facendo i normali segnali acustici solo che ogni tanto dopo un pò che giro, si riblocca
Ora mi sono accorto che quando collego la batteria, la ventola non parte e avendo letto altre discussioni, potrebbe essere entrata un pò di polvere o un sassolino che blocca la ventola. Per il resto funziona a meraviglia! Ha solo questo problema...
Visto che ha nemmeno un mese di vita, ha ancora la garanzia e se è un problema che non posso risolvere, lo porto in assistanza ma visto che penso si tratti della ventola bloccata, può essere un problema per la garanzia se smonto la ventola per vedere se è bloccata?
Grazie mille!
se sei sicuro al 100% che si è bloccata per un sassolino ecc e hai la sicurezza di risolvere il problema procedi...se no lascia perdere,non toccare niente e fai valere la garanzia!