Discussione: Crash e l'angoscia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 12, 16:44   #6 (permalink)  Top
sozi
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
grazie a tutti degli interventi. Un po mi confortate!

Credo che VOI mi capiate: non è tanto il crash, perchè fa parte del gioco l'aereo che cade. Non è tanto i soldi che si perdono, o il dispiacere, quanto l'angoscia di RIVOLARE.

Cioè capire perche si CADE: se è stato un problema di "ERRORE UMANO" (che ci puo stare) oppure di LOSS of SIGNAL (che ci puo stare se si fa gli stupidi...) oppure
(TERRIBILE) di FALSI CONTATTI, PROBLEMI NEL RADIOCOMANDO, qualcosa che ti sfugge e ti frega quando meno te l'aspetti (e qui so'problemi!!!)

Allego video di:
1) primo volo in presenza di lieve vento (quest'inverno) ...

Devo dire la verità: anche con poco vento il modello risulta poco "responsivo".
Ho pilotato alianti piu "veloci" nelle virate. Questo modello risultava (con vento lieve) essere lento come se avessi gli ESPONENZIALI attivati.

2) crash di ieri ultimi secondi naturalmente.
VENTO LETTERAMENTE DA DIETRO, anzi DA DIETRO-DESTRA...si vede chiarissimamente che vado di alettoni e di elevatore ma poi una volta che va dietro l'orizzonte..io stacco il motore ...

una cosa volevo sapere:
1) se fosse stato un problema di segnale...che succedeva al modello? si stacca il motore? alettoni e elevatore come si comportano?

2) perche l'orizzonte rimane sempre quello anche se andavo di ELEVATORE e di ALETTONI...?

grazie