Ho cambiato Avatar .. ho venduto il Rondloper... ed un po mi dispiace...il primo modello non si scorda mai...
(Attualmente nel mio hangar c'è solo un easyglider..,,fichissimo...e coloratissimo)
Ma, come si dice , morto il papa se ne fa un altro... ok....ma è da scegliere.
Mi sono rimaste 4 lipo 3s1p da 2200mAh 12 c della e-model ( quelle di revolutionshop per intenderci ) dimensioni 105x 35x30 circa. peso 173 grammi
trasmittente MX-12 e ricevente shultze 8.35
Vorrei usarle per un secondo modello. ( sarebbe meglio dire terzo)
Lo userei in un campo volo ( prima o poi .. vero Damgiu ?

).. seguito da persone asperte..( vero damgiu ?

)....lavoro e tempo permettendo ( porca putt...

)
... cosa mi aspetto da questo modello ?
Imparare ad atterrare su ruote in primis..,. mi sono stufato di atterrare sulla pancia ( ok ok .. la mia pancia atterra benissimo da sola quella dei miei aerei un po meno).. ed anche a decollare. ( ma non so perchè ma me lo aspetto meno difficoltoso)
Ovviamente se mi dà la possibilità di continuare ad usarlo mentre progredisco non mi dispiacerebbe...( anche se sto notando che si cambiano piu modelli che cellulari)
Ho già capito che sul minisupersportster, a meno di non allargare gli spazi esistenti non se ne parla di ficcarcele dentro.. allora stavo pensando al supersporster EP da 1200... li non dovrei avere problemi.
Ho anche letto abbastanza bene di questo modello sul forum....
mi dico :"ok.. ok sono sicuro, lo compro..",.. ma poi.. guardi anche il resto.. ed ecco che spunta l'acromaster ( ciao Chetto...)...in Ep.. quindi non in balsa... e magari riparabile meglio...
che fare ? ( tenendo conto che martedì sera.. causa lavoro potrei passare da xxxx... e quindi risparmiare sulla spedizione...ma poco importa.)
Non mi parlate del minimag... grazie.Io prima pilotavo un rond... ecchediamine.!!!
che mi consigliate ?
Si aprano le danze...
GLonline