Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 che tipo di contatto hai tra vite e squadretta? usi uniball o è fissato direttamente sulla squadretta col giunto?? (non ho visto il video xchè non riesco a visualizzarlo!)
prova verificare se la leva del servo è in asse con la squadretta, potrebbe essere che siano fuori asse e che quindi solo la pressione della vite faccia forza sol servo e quindi lo fa ronzare! muovendolo il rumore cessa?
Hai provato ad alimentarli con una tensione differente?
Ciao e buoni voli |
ciao!!!!! intanto grazie a tutti x l'interesse
emmepi77 credo che hai colto nel segno allora io uso uniball sia dalla parte del servo che dalla parte del piano dalla parte del servo è collegato con una vite 3m passante e dado alla squadretta mentre dalla parte del comando c'è questo:
http://www.rc-modelaircraft.com/img_...ea4ab11737.JPG
cmq... ho provato ad abbassare la barra di circa mezzo centimetro e già non si sente più il rumore... prima era effettivamente allineata ma evidentemente stringendo la vite del servo andava fuori asse.. magari sarebbe bastato abbassarla anche meno ma cosi non credo dia problemi .. che dire grazie tante davvero a tutti e tanti buoni voli anche a voi!