Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 23:19   #5 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ormai il 36 lo conoscono in molti, il solo modo per farlo andare davvero bene è:
1) cambiare i servi con degli hitech, sul mio ho degli hs 55 e vanno meravigliosamente.
2) cambiare ricevente, sul mio ho una futaba pcm ,logicamente cambiare anche radio, io ho rifatto il programma sulla futaba col passo e tracking,tutto a regola d'arte
3) cambiare giroscopio,io ci ho messo un gy401
4) cambiare motore e regolatore, io ci ho messo un align25A+motore brushless della walkera che nonostante scaldi va benone
5) Cambiare batterie,io volo con una tanic 2200

in pratica il mio walkera 36 mi è costato 500 euro ma funziona bene.

MA BEEEEENEEE!!!...... Allora non sono l'unico matto che "gira" in questo forum!
Pensa che combinazione, il mio è diventato quasi identico al tuo, cambia solo il regolatore (Walkera), però ancora non lo provo perchè sto aspettando la nuova ricevente: ho ordinato una futaba R146 mentre in coda ci metterò un servone S9650. Ovviamente anche tutto il rotore principale è stato cambiato con uno in metallo e le batterie sono Apex da 2100 mAh 15c.
Senza arrivare a questi "estremi", penso che il nostro nuovo amico dovrà imbarcarsi anche lui in una serie di interventi atti a migliorarlo.... o forse è meglio dire STRAVOLGERLO?
Alex preparati ad essere subbissato da richeste di aiuto, nel caso qualcosa non andasse come dovrebbe.....
Ciao a tutti

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando