Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 12, 02:40   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da heros Visualizza messaggio
la radio è una Graupner JR MX16-s
l'ho acquistata 3 anni fa, deve essere qualche impostazione... ho seguito il manuale letto riletto straletto ma non cita mai l'impostazione normal rate o head hold per fermare la coda, la cosa assurda è che a motore spento ruotando l'ely il passo della coda contrasta la rotazione e a motore acceso appena sono a metà acceleratore piroetta su sè stesso in senso antiorario in maniera esorbitante... ho chiesto al tipo che mi ha venduto il 250 e dice che lui lo ha sempre fatto volare perfettamente ed era fermissimo ci deve essere una qualche impostazione che non quadra il Gy l'ho resettato e reimpostato da manuale piu volte ... nopn ho parole..... ho centrato il servo di coda, dato il limite di corsa con lo stik scorre liscio

il fatto è che sembra che nessuno usi questa benedetta radio su elicotteri.
se per caso, dico "per caso", hai il gyro reversato al contrario, hai voglia tu di spippolare e cambiare cento radio ...

ciao