Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 14:44   #1161 (permalink)  Top
Nexus6
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Appunto, non c'è nessun problema: cambiando radio si potrà mantenere il medesimo software e quindi filosofia e persino le medesime riceventi, specie se frsky.
Insomma, la turnigy è stata solo una prima espressione di software open source che NON poteva NON usare un hardware economico e quindi, sperare oggi che quel medesimo hardware fosse stato migliore probabilmente, avrebbe comportato in passato la NON possibilità di creazione del software open-source.

Bene così quindi, tanto nuove radio compatibili sono in arrivo ed in parallelo anche nuovi hardware (mother boards) sono già disponibili qualora, un domani, le nuove radio non piacessero e si voglia costruire in kit la personale radio ideale.
assolutamente d'accordo, io aspetto la frsky, ho speranza di vedere un prodotto di buon livello con un ottimo software sopra. solo che il paragone hardware e non parlo di mother board ma di stick e pot principalmente è ovviamente ad appannaggio di altre marche più blasonate, sarebbe bello sapere se con la mobo stock si possono mettere gli stick dell'aurora 9 ad esempio
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando