Discussione: Io e Easy Glider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 13:35   #1 (permalink)  Top
maninblack
User
 
L'avatar di maninblack
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
Messaggi: 290
Talking Io e Easy Glider

Salve a tutti,
da molto leggo questo forum dal quale ho tratto molti consigli e idee e vorrei condividere la mia esperienza con l'easy glider.

Dopo una lunga fase di ricerche e consigli presso il campo volo (per fortuna è a 5 minuti da casa mia) ho acquistato un easyglider con motore, lipo 3 elementi (scelta contrastata ma che ha pagato), Optic6.
Un paio di voli con il mio "tutor" e potevo volare da solo, infatti ora sono 2 mesi che faccio questa attività e come spesso ho letto nel forum e mooolto rilassante; quando il mio glider è sù io sono con lui (questo può suscitare ilarità, ma è così...).
Ieri c'era un vento teso, ho deciso di lanciare comunque, e stato entusiasmente, tendeva a sgusciare (non sò se il termine è corretto) a destra e sinistra, ma lo tenevo, l'ho tenuto per una manciata di secondi fermo (rispetto al suolo) in volo, sono tornato a casa elettrizzato con un sorriso da ebete sulla labbra...:-)))


Per quanto riguarda la 3 lipo do' tutta manetta i primi metri del lancio poi calo o in caso di emergenza.....per il momento il motere regge altrimenti...5 euri...

Non voglio annoiarvi ancora, ma volevo condividere con voi queste cose.
maninblack non è collegato   Rispondi citando