Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 09:11   #19 (permalink)  Top
umax64
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
risposta per SALIROD

non abbiamo bisogno di venire a Salirod per farci conoscere noi blasonati ( vedi UGHETTO GALLONE ORSINI etc. etc. ) come ci chiami TU perchè non ci frega un fico secco!!!!!!!!! noi veniamo a salirod per volare e divertirci........penso come possa fare anhe TU. Per quanto riguarda gli atterraggi,puoi benissimo atterrare sul prato dove lanci devi sempre vedere con che modelli voli e con che ap. alare. e poi devi sempre pensare che i modelli costano e anche le scassature (devi lavorare un pò per metterle a posto)! comunque il miglior atterraggio rimane sempre da dietro sopra la strada (naturalmente prato falciato permettendo ) arrivi alto dalle spalle un pò di traverso tiri fuori tutta la biancheria e se vedi che sei sbagliato ritiri la biancheria e te ne vai di nuovo fuori pronto per il prossimo circuito!! Comunque se tu arrivi dalla parte della pianta o più sopra o più sotto ma sulla strada sempre passi.............!!!!!! e poi dove lanci ci sono sempre le mogli i figli etc etc che prendono il sole ed atterrare propio li a meno che non voli con i vari gommoli mi sembra un pò pericoloso comunque se ci riesci sempre tutte le volte davvero Complimenti!!!! Io tengo un pò di più a persone e modelli.Tanto vi dovevo e cari saluti a tutti...!!!!!! P.S. per DPL (Quando torniamo dalle ferie noi blasonati piloti ti porteremo a salirod se vuoi!!)
umax64 non è collegato   Rispondi citando