Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 02:55   #8 (permalink)  Top
gianni0610
User
 
Data registr.: 20-06-2012
Residenza: Benevento
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da Spacecowboy Visualizza messaggio
L'mcpx non l'ho messo nella lista perchè credo di non essere in grado di controllarlo a dovere e poi da usare in casa non credo sia proprio adatto.....piuttosto ho notato un altro modello: walkera genius cp.
Pare essere il diretto concorrente dell'mcpx con la differenza che già in dotazione hai una signora radio e in più è attivabile la modalità del giroscopio a 6 assi.
Viene pubblicizzato come adatto ai principianti perchè con questa modalità attivata è circa come un coassiale, questo se fosse vero credo che farebbe proprio al caso mio.
Dalla pubblicità (speriam non ingannevole) sembra l'elicottero definitivo, fai pratica in modalità a 6 assi e appena ci prendi la mano passi al 3 assi.
Opinioni a riguardo?
Ciao, anche io ho i iniziato da (relativamente) poco tempo ma mi permetto di darti un consiglio...

Al di la del coassiale, hai pilotato mai almeno un 4 canali?

Cioè ha mai provato a tenere in hovering almeno un modello a passo fisso?

Ti dico questo perché prima di guardare modelli tipo il Walkera Mini Cp (che possiedo) o il genius ( praticamente uguali), mi butterei prima su un modello del tipo Nine Eagles.

Il solo pro 228 p per esempio (credimi) ê un bel modello con il quale iniziare nel tuo caso. Io ce l'ho e tra l'altro l' ho messo in vendita. Se vuoi se ne può parlare. Informati su questo modello, c'è un 3D molto ricco sul forum sul solo pro 228.

Non te lo dico per vendertelo ma perché è un modello che inizialmente ti da soddisfazione, poi quando passi al 6 ( tipo genius) vedrai che ti sembrerà di avere uno scoiattolo tra le mani... E dovrai saperlo domare... Cosa che tra l'altro io sto ancora imparando... La curva di apprendimento è ripida, ma è un hobby fantastico.

Spero di averti illuminato.
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando