Discussione: Modellistica Vs Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 12:26   #10 (permalink)  Top
Slege Hammer
User
 
L'avatar di Slege Hammer
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Milano - New York
Messaggi: 145
Angry Ho smesso di comprarla anni fa per ......

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Ho smesso di comprarla anni fa per una svariata serie di motivi, incluso il cambio di proprietà, di vedute, di troppa pubblicità, di mancanza di articoli veramente interessanti, di troppe cronache di grigliate, poche foto e anche piccole e le solite recensioni bufala pilotate da chi deve vendere i modelli, le troppe recensioni (e disegni) di aeromodelli elettro lipo-inguaiati che non rientrano tra i miei interessi, la mancanza di firme autorevoli.
La lista dei motivi sarebbe lunga all'infinito, per ora mi fermo qui.
Posso anche sbagliarmi ovviamente, le cose potrebbero essere cambiate ed io non ne saprei nulla, visto che non la leggo e che nessuno dei miei amici può prestarmela.. perchè non la comprano più manco loro.

Roberto
Roma


......, mi associo, socio e ri-socio!!! Idem come sopra e con patate, a parte gli scherzi, una rivista che non fa altro che recensire prodotti dei vari sponsor e che, guarda caso esentissimi da difetti, perfetti (strano eh?), e/o che dire dei vari reportage di manifestazioni, senza mai tracciare un vero resoconto tecnico, eh sì che c'è ne sarebbe tanto da dire, (ma niente di tutto ciò! Zero assoluto!) utilizzando delle schede dei materiali che gli aeromodellisti utilizzano nei vari campionati e manifestazioni (ma al massino, e aggiungo chi se ne frega, ci informano del tempo che c'era!!! Roba da matti!!!), tanto che alla fine, la parte più interessante pare essere il mercatino dell'usato!!! Una rivista che dovrebbe elevarsi come "il verbo dell'aeromodellismo" e/o del modellismo in generale, utilizzando rubriche con articoli e/o dispense (magari poi da conservare) atti a divulgare i più disparati sistemi di costruzione, macchè, mai visto niente del genere. Una rivista di settore che si lascia scavalcare dal proprio dovere divulgativo e informativo di come fare a costruire aeromodelli da delle case editrici che di aeromodellismo ne sanno come i crauti sulla marmellata, ma daii!!! Avete mai visto rubriche sui nuovi materiali, come il polistirolo, il depron, i compositi, le nuove colle e altri, ma per esempio vogliamo parlare di una rubrica sugli stampi, dove vengono trattato-i gli utilizzi e gli aspetti tecnici?? Beh, io no, e allora, molto meglio comprare Topolino and company!!! Ciaoo
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando