Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 12:53   #10 (permalink)  Top
cyberpunk
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Da quel che scrivi mi sembri una persona con i piedi per terra.
Tutto ciò è positivo, bene!
Se verrai a firenze sarò ben lieto di darti una mano..Ti aspetto!
A sesto ci abita mio fratello, ci vado spesso..Mentre la mia donna purtroppo è di montecatini terme, se facciamo a cambio di ragazza è meglio così ce l'ho più vicina AHAHHA Scherzo dai..
in effetti è da un paio d'anni che ho iniziato col modellismo elettrico.. aerei in depron più che altro.. non sono ancora esperto però adesso mi invento i modelli e con mia sorpresa volano fin dal primo collaudo!! (quasi tutti).
l'elicottero mi ha sempre affascinato ed era da un po' che ci pensavo.. poi sabato l'ho visto e non ho resistito. era da tempo che leggevo la sezione del forum riguardante gli hely e un po' sapevo a cosa andavo incontro, e soprattutto non mi sono fatto prendere dalla frenesia di farlo volare subito (almeno in questo caso qualche euro l'ho risparmiato di sicuro!! ).
hai la donna a montecatini e ti lamenti?? cosa dovrei dire io allora?? ce l'ho a oltre 300 km di distanza!! ...poi non posso proprio fare a cambio.. figurati che ci siamo rimessi insieme dopo 18 anni (eh si non siamo più dei ragazzini!!) ... si vede che era destino!!

ciauz