Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 15:17   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Griever85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho una radio Futaba 7CH (40Mhz) con modulo NON estraibile e vorrei fare la modifica per portarla ai 2.4GH. Ho a disposizione l'occorrente, ovvero:

MODULO:
FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module

RICEVENTE:
FrSKY D6FR ACCST 6 Channel RX

Mi hanno detto che occorre solo un saldatore a stagno (che ho) e che in sostanza bisogna dissaldare il modulo presente e saldarci il nuovo.

Detto che non ho mai fatto qualcosa del genere, c'è qualcuno di buona volontà che possa aiutarmi magari suggerendomi una guida (se esite) o illustrarmi i passaggi con delle foto?

Ogni suggerimento è ben accetto!

TNX!
Qui una video-guida in inglese (puoi eventualmente tradurre con google tutti i commenti): installing the frsky 24ghz diy kit in a hobbyking turnigy 9x radio - WN.COM advanced search

Inoltre, è meglio che prendi questo DHT (toggle switch)-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd perché anche telemetrico, così che con rx telemetriche (serie: two way), Tu possa un domani acquistare anche questo DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd, nel caso maturassi la volontà di monitorare ed "ascoltare" i dati telemetrici ricevuti.

Buon lavoro.

PS. Ti suggerisco di prendere tutto su: www.my-rc.ch (fra qualche giorno riapre)