Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 11:38   #9 (permalink)  Top
cyberpunk
Guest

e vabbè da qualche parte dovevo pur iniziare!!!

@ alexxZeta : è davvero così pessima l'elettronica di serie?? cmq x adesso mi limiterei a fare semplicemente hovering e vorrei imparare a settarlo per bene..poi un po' alla volta apporterò le modifiche necessarie. se qualche volta scendo a firenze in macchina lo porto con me e magari me lo faccio settare da te !! sai che nel giro di un anno massimo 2 mi trasferirò proprio a firenze? x adesso ci vengo ogni 2 settimane..la mia ragazza è di sesto fiorentino!!

@ ginopilotino : beh .. non sono demoralizzato..sapevo che il modello così com'è può fare ben poco.. e infatti non ho grandi pretese per adesso..anche xchè ho visto col simulatore che ho mooooooooolto da imparare!

@ Blackdam17 : chissà ... x il futuro magari ... un t-rex ci potrebbe anche stare!!

@
flylight : bingoooo comprato al radiant di novegro!! l'espositore era quel "pazzo" che faceva volare un df22 (credo) sopra la gente.

grazie a tutti voi per l'attenzione.. e ora che ho memorizzato i vostri nick vi martellerò con le mie domande da novellino !!
scherzi a parte ...gentilissimi come sempre..