Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub La radio settala come da manuale, se per te i comandi della radio sono troppo reattivi abbassa i d/r e aumenta gli expo a 25/30% poi man mano che ti abitui aumenti i d/r e diminuisci gli expo, io ho fatto così ed ora ho gli expo inh e d/r al 100% se sei abituato al coassiale porta i d/r al 55% e gli expo al 30%. lo addormenti tantissimo ma per iniziare va bene.
Prima ti consiglio peró di provare da manuale così lo regoli di conseguenza e vedi le differenze.
Consiglio : non muovere troppo gli stick che lo ribalti, fai movimenti microscopici.
Quando lo alzerai da terra si inclinerà a dx e sx nn preoccuparti è l'effetto suolo, correggi coi pollici.
Cosa importante: è flybarless, senza flybar , viene regolato dalla centralina, percui quando attacchi la batteria deve essere perfettamente in piano, fino a quando senti i servi che friggono ( fanno rumore ). Vuol dire che si è stabilizzato.
Detto questo divertiti, è un bel mezzo, io ne ho 3 tutti modificati con motori brushless e upgrade in carbonio e alluminio. E mi diverto come un pazzo.
Intanto vola in qualche prato così se cade si fa poco o niente. Quando cade spingi sempre verso l'altoo la ghiera del rotore, se si sfila leggermente vibra  |
questo è il mio I° eli, non ho mai volato con coassiali.La radio l'ho settata come da manuale, poi eventualmente porterò i d/r e gli expo come hai scritto.
In Mode Select > List; ho 10 modi, gli ultimi 2 sono: B450 e B450 ADV, a cosa son riferiti.
E se qualcuno mi dice se il frenafiletti ci va o no, prima di librarmi in volo
Ciao