Discussione: C'è l'ho anch'io
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 23:08   #8 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da FLYTS Visualizza messaggio
grazie rug,il sito l' avevo visitato, mentre la demo la scaricherò dopo aver acquistato il cavo per il collegamento radio/pc che spidercody e te mi avete descritto.

A proposito dove si acquista, negozi di elettronica,elimodellismo,Mediaworld/Euronics.
Chissà perchè ero convinto di trovarlo in dotazione con la radio.

Già che ci sono, sfrutto la sapienza di tutti i forumisti, con altre domande.
La radio, va settata come è riportato sul manuale d'istruzioni mcpx a pag 53, o per uno che inizia avete qualche settaggio particolare da suggerire?

Non l'ho letto nel manuale e nemmeno nei 4000 e rotti messaggi sul mcpx, il frenafiletti sulle viti delle pale si mette?

Se avete qualche altro consiglio, oltre a questi, è ben accetto.


ciao
La radio settala come da manuale, se per te i comandi della radio sono troppo reattivi abbassa i d/r e aumenta gli expo a 25/30% poi man mano che ti abitui aumenti i d/r e diminuisci gli expo, io ho fatto così ed ora ho gli expo inh e d/r al 100% se sei abituato al coassiale porta i d/r al 55% e gli expo al 30%. lo addormenti tantissimo ma per iniziare va bene.
Prima ti consiglio peró di provare da manuale così lo regoli di conseguenza e vedi le differenze.

Consiglio : non muovere troppo gli stick che lo ribalti, fai movimenti microscopici.

Quando lo alzerai da terra si inclinerà a dx e sx nn preoccuparti è l'effetto suolo, correggi coi pollici.

Cosa importante: è flybarless, senza flybar , viene regolato dalla centralina, percui quando attacchi la batteria deve essere perfettamente in piano, fino a quando senti i servi che friggono ( fanno rumore ). Vuol dire che si è stabilizzato.

Detto questo divertiti, è un bel mezzo, io ne ho 3 tutti modificati con motori brushless e upgrade in carbonio e alluminio. E mi diverto come un pazzo.
Intanto vola in qualche prato così se cade si fa poco o niente. Quando cade spingi sempre verso l'altoo la ghiera del rotore, se si sfila leggermente vibra
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando