Discussione: nuovo DG 1000 HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 22:59   #10 (permalink)  Top
giachy96
User

L'avatar di giachy96

Data registr.: 05-09-2011
Talking io sono lo sciaguarto

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
E' un FlyFly. Probabilmente hanno migliorato qualcosa rispetto alla precedente versione ma mi sembra che il profilo sia lo stesso. La corda alare è quella che è. Un modello assai "stallino" e talvolta imprevedibile; più critico dell'ASW 28, sempre della stessa ditta. La precedente versione era in resina poliestere. Nel frattempo la FlyFly ha prodotto l'ASK 21 e lo ha fatto in resina epossidica. Il modello ha un volo sufficientemente bello ed è pure buon termicatore. Non sò se anche questo è fatto in epoxy, ma del tuo thread ne ho già notiziato un amico, pure lui utente di codesto forum a cui hanno appena regalato un modello che dovrebbe esser proprio questo. E' di Perugia; nel caso vi accorderete se desidererai visionarne il kit.
io sono lo sciagurato
Mi hanno regalto una riproduzione cinessissima del dg1000, denominato superglider
, a vederlo è uguale al dg1000 di hk sia come dimensioni , sia come caratteristiche, sia come profili!!
Il fratello gemelllo , di un altro proprietario, è andato giù apicco e gli esperti dicono che la colpa è da immputarsi a un diedro alare negativo!!
Per questo ho piegato a v la baionetta e in questo modo le ali hanno un diedro alare negativo.
qualcuno di voi lo ha provato?
IO prevedo il varo o sabato o domenica
qui due foto, non fate caso al disordine
Icone allegate
nuovo DG 1000 HK-cimg2291.jpg   nuovo DG 1000 HK-cimg2292.jpg  
"Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo
giachy96 non è collegato   Rispondi citando