Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 E' un FlyFly. Probabilmente hanno migliorato qualcosa rispetto alla precedente versione ma mi sembra che il profilo sia lo stesso. La corda alare è quella che è. Un modello assai "stallino" e talvolta imprevedibile; più critico dell'ASW 28, sempre della stessa ditta. La precedente versione era in resina poliestere. Nel frattempo la FlyFly ha prodotto l'ASK 21 e lo ha fatto in resina epossidica. Il modello ha un volo sufficientemente bello ed è pure buon termicatore. Non sò se anche questo è fatto in epoxy, ma del tuo thread ne ho già notiziato un amico, pure lui utente di codesto forum a cui hanno appena regalato un modello che dovrebbe esser proprio questo. E' di Perugia; nel caso vi accorderete se desidererai visionarne il kit. |
io sono lo sciagurato

Mi hanno regalto una riproduzione cinessissima del dg1000, denominato superglider
, a vederlo è uguale al dg1000 di hk sia come dimensioni , sia come caratteristiche, sia come profili!!
Il fratello gemelllo , di un altro proprietario, è andato giù apicco e gli esperti dicono che la colpa è da immputarsi a un diedro alare negativo!!
Per questo ho piegato a v la baionetta e in questo modo le ali hanno un diedro alare negativo.
qualcuno di voi lo ha provato?
IO prevedo il varo o sabato o domenica
qui due foto, non fate caso al disordine