La mia carriera modellistica ha avuto vita breve

Due anni fa mi prese la scimmia, comprai Tx (Hitech optic 6), un po' di accessori per il volo a scoppio e un vecchio trainer in balsa usato da un utente qui sul forum.
Andai al campo di volo, conobbi tante persone simpatiche, mi aiutarono, mi fecero diverse lezioni con il trainer della scuola (il mio era stato riparato malamente troppe volte, pesantissimo e quindi piuttosto veloce) mi piaceva tantissimo, però il campo era a 30 km da casa mia, io all'epoca ancora minorenne ero costretto a farmi portare da mio padre, che poverino doveva stare lì a guardare me addentrarmi in un mondo a lui sconosciuto e che, giustamente, si annoiava, oltretutto lavora a turni e non sempre era libero il sabato e la domenica, e quando lo era voleva giustamente usare il suo tempo anche un po' per se stesso.. Così pian pianino le uscite al campo divennero meno frequenti fino a quando ho smesso del tutto, riponendo il tutto in un angolo del garage.. Ora due anni dopo da patentato ho deciso di riprovarci, ho deciso di farlo con un modello elettrico, semplice, economico e facilmente riparabile, ho cominciato a costruire il modello proposto qui nel topic in evidenza e per ora sono al punto che vedete in foto, una volta completato tornerò al campo, riprenderò lezioni e una volta presa dimestichezza con la guida dell'aereo potrò anche far volare il mio vecchio trainer in balsa..
Ora però dopo questa lunghissima parentesi torniamo alla domanda iniziale,
devo comprare tutta l'elettronica per il deproncino, pensavo il solito HK, visto che tutti comprano lì ( in effetti prezzi molto vantaggiosi)
Qualche anima pia mi può postare qualche link di ciò che dovrei acquistare per volare? Non possiedo niente per il volo elettrico, nè Lipo, nè motore, nè carica batterie, nè regolatore nè servi, possiedo solo la ricevente che sposterò dal trainer a questo..
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno e che leggerano tutto il popò di roba che ho scritto