Discussione: C'è l'ho anch'io
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 18:42   #1 (permalink)  Top
FLYTS
User

L'avatar di FLYTS

Data registr.: 17-07-2012
C'è l'ho anch'io

ma cosa stavate pensando, dai non iniziate con cattivi pensieri

Intendevo il Blade mcpx V2 bnf e la radio Spektrum DX6i X.

Nulla da dire sul corriere DHL (scelto del sito), ho atteso da venerdì 27/7 ad oggi 31/7alle ore 13.00, quando è stato recapitato al mio domicilio.
Tenendo conto che c'è di mezzo il sabato e la domenica, posso confermare che i tempi sono senz'altro buoni.
Per la spedizione ho pagato 15€, lo scrivo perchè nell' altro mio post "Nuovo utente" a STENO sembrava non ci fossero SS.

STENO sia chiaro che non hai nessuna colpa, anzi grazie per avermi dato il consiglio giusto dove acquistare la merce.

Non vi dico com' ero all' apertura del pacco,sembravo uno di quei bimbi di 4 anni che vedono la prima volta il giocattolo nuovo.

A primo impatto, sembra un concentrato di tecnologia, anzi lo è e fino quando non lo osservi bene, non ci si immagina cos'è sto mcpx.

Dopo le foto (in caso di mancanza di pezzi o contestazioni), l'ho tolto dal suo contenitore. Bisogna aver molta delicatezza con sto coso, più che con mio figlio quando era appena nato.

Non scrivo che è di plastica molto cara al portafogli, altrimenti qualcuno mi mi risponde che, o per colì ,o per colà, deve essere così.

La radio è anche questa un concentrato tecnologico, molto costosa anche questa plastica, ma vale quanto detto sopra.

Ora vi lascio e vado a capire e inserire i parametri per il suo funzionamento.

Ancora una cosa, per collegare la spektrum al pc, rugrug consigliava: "quando hai radio e cavetto (per la dx6i o dx7 ti basta un minijack stereo-US deve scarichi la versione gratuita, la provi, poi decidi se acquistarlo".

Quindi mi serve 2 minijack, da un lato collegato dietro la spektrum nella presa trainer e l' altro va collegato alla presa mic sul pc?

Ciao vado a studiare il funzionamento, intanto voi dite la vostra.