Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 12, 15:42   #680 (permalink)  Top
stecimo
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
possedevo un Hype fox

Ho apportato modifiche per farlo volare meglio, ma questo meglio non arrivava mai.
L'ho comprato ho volato in maniera più che tranquilla perche se lo porti da acrobatico prima o poi viene giù.
Sono convinto che per pochi euro ti prendi come solo modello un Blizard oppure anche un Orion v3 ma il tutto senza motore e senza servi, quindi per avere qualche cosa da far volare con € 70/99 lo compri ma non ti diverti come con altri aerei ben costruiti.
Per quella cifra ti prendi il Wow o un radian pro 5ch. I soldi sicuramente li spendi meglio su questi modelli.

Ho fatto varie prove con il modello; una volta sono andato a volare in pianura e c'era un discreto vento parlo di 10-12kmh misurato a orecchiometro, pensavo di divertirmi finche lo facevo scendere e correva. andava bennino, poi se cercavi di farlo rallanare un pochino andava bene contro vento a favore di vento perdeva completamente l'assetto.
Intendo che improvvisamente abbassava il muso e cadeva di sasso (e non era un stallo d'ala di quelli comuni) sembrava un foglio di giornale incontrollabile.
Poi ho preso nella stessa giornata un Easystar e con quel vento volava benissimo sia a favore che contro vento. Quindi il paragone anche con un super gommolo non regge: sono autentici soldi buttati. Alla fini l'ho regalato ad un mio amico anche se gli ho confessato che doverebbe volarci solo senza vento e in maniera tranquilla e con differenziali impostati.
Questa la mia esperienza.
Avessi sentito prima la voce (che all'inizio sembrava stonata e fuori coro) di Nextone non l'avrei mai acquistato.
Opinioni.
stecimo non è collegato   Rispondi citando