Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 12, 12:53   #7 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
mmmhhhhh forse perche ce' la differenza tra un kit radio da qualche centinaio di euro e quelle da pochi euro....

Confermo quanto detto da il Zott.....io con i moduli corona sono andato pazzo!! oltre che ho rischiato piu' volte la distruzione di modelli (per fortuna non volanti) e guai a non finire...provando delle radio economiche 2,4Ghz in acqua....

n.b. che sistema di radio hai??

n.b.2.Carlo...la BANDA e' la stessa..la frequenza no...oltre che magari ce' "anche" il discorso della decodifica..ecc..ecc...una buona radio,...non soffre di accesspoint..wifi..o radio a 2,4 vicine di altri modellisti....ma come detto sopra...dipende da CHE KIT RTX.
ciao
In effetti il problema l'ha subito il pc, non la radio.. , probabilmente la RX WiFi del pc soffre l'inquinamento radio sulla sua banda....

Ho sia la HK T6a (giocattolino da 18€ compresa la RX ma eccellente se confrontata al prezzo) che la T9x (entrambe prodotte dalla FlySky e con RX compatibili tra loro, quindi stessa modulazione). La T6a l'ho usata molto in acqua con la sua RX originale e per fargli perdere il segnale devo spingere il modello 20cm sotto l'acqua (cosa che capitava spesso per un errore di assetto dell'elica).

Carlo